Cartoon network, Boomerang, Boing, Cartoonito: HL di Maggio ’16

Un primo sguardo su Boing dove arriveranno in Prima TV assoluta i nuovi episodi di SUPERNOOBS e in Prima TV free le nuove avventure di UNCLE GRANDPA

688c6bbd-1733-41dd-80d4-2b5c93de27c1

Su Cartoonito andrà in onda in Prima TV free la 2° stagione di Zou. Su Cartoon Network torneranno WE BEAR BEARS, TEEN TITANS GO!  e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL con gli attesi nuovi episodi in Prima TV assoluta. Arriveranno, inoltre, per la prima volta su Boomerang, le avventure di NEW DORAEMON 3.

Lente di ingrandimento sulle novità:

Cartoon Network

WE BEAR BEARS – PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano gli orsi più social della TV con i nuovi episodi di WE BEAR BEARS.

Dal 10 Maggio tutti ì martedì alle 18.00.

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) in nuovi attesi episodi di WE BEAR BEARS, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank che vede come protagonisti tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercano con molta fatica di integrarsi nella società moderna.

Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.

Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Lo show, si caratterizza per una scrittura ironica e mai banale e conferma ancora una volta quanto i Cartoon Network Studios rappresentino oggi una fucina di innovazione e creatività.

TEEN TITANS GO! – PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano in esclusiva Prima TV le nuove avventure dei mitici TEEN TITANS GO!.

Dal 31 Maggio tutti ì martedì alle 18.25.

A Maggio torna sul Canale l’azione e il divertimento di TEEN TITANS GO! con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV.

Teen Titans Go! si ispira alla serie action di Warner Bros “Teen Titans”, riprendendone gli eroici protagonisti, ma con un look e avventure tutte nuove, questa volta all’insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre, senza supervisione alcuna, il che significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma è anche in queste occasioni che tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c’è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l’altra.

Queste nuove attese puntate sono ancora più divertenti con un linguaggio sempre moderno, accattivante ed ironico. Si consolidano, inoltre, i rapporti tra alcuni personaggi come la liaison fra Bibi e Corvina e l’amore non corrisposto di Robin per Stella Rubia. Fanno l’ingresso anche nuovi personaggi come la sorella di Stella Rubia, Stella Nera e non mancano episodi incentrati su Acqualad, un goffo personaggio che non fa costantemente parte del gruppo.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – PRIMA TV ASSOLUTA

Torna sul Canale Gumball per tante nuove divertenti avventure.

Dal 10 Maggio tutti ì martedì alle 18.25.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice…

Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA (Great Marlborough Productions, Shoreditch, Londra), la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010.

Lo show – creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato numerosi premi internazionali tra cui 5 BAFTA.

GOOD MORNING CARTOON NETWORK!

Su Cartoon Network il buongiorno si vede dal mattino!

Dal 9 maggio tutti ì giorni dalle 7.00.

Arriva sul Canale una programmazione speciale per iniziare la giornata con la giusta dose di energia e buon umore. Tutti i giorni dalle 7.00 l’appuntamento è con due spassosi episodi tratti dalle serie cult targate Cartoon Network. Da Adventure Time a We Bare Bears, The Powerpuff Girls, Steven Universe e molte altre.

Boomerang

NEW DORAEMON 3

Arrivano per la prima volta su Boomerang le avventure di NEW DORAEMON 3

Dal 4 maggio tutti i giorni alle 18.20

Maggio su Boomerang (Canale 609 di Sky) si passa in compagnia di DORAEMON, il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina – guai. Arriva per la prima volta sul Canale NEW DORAEMON 3.

Tante le nuove e avvincenti avventure che vedranno protagonista il gatto-robot più amato della TV e il suo amico Nobita.

Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.

VENERDOOBY-DOO!

Prosegue l’appuntamento del venerdì sera con Scooby Doo.

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) tutti i venerdì sera alle 19.30.

Il venerdì sera su Boomerang si passa in compagnia di Scooby Doo per vivere tante misteriose avventure.

L’appuntamento è tutti i venerdì alle 19.30 con un film di Scooby Doo!.

Si parte il 6 maggio con la Prima TV di Scooby-Doo: Crociera sulla Luna, per passare poi ai films Scooby-Doo Adventures: La Mappa del Mistero, in Prima TV su Boomerang, e Scooby-Doo e la Leggenda del Vampiro, per finire, Scooby-Doo e il Re dei Goblin.

Scooby Doo è l’alano detective nato oltre 40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera, e a tutt’oggi tra le cartoon star preferite del canale, amato non solo dai bambini ma anche dagli adulti.

Boing!

SUPERNOOBS – PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boing i nuovi episodi di SUPERNOOBS.

Su BOING (canale 40 del DTT) 2 maggio dal lunedì al venerdì alle 18.10.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boing (Canale 40 del DTT) i nuovi episodi di SUPERNOOBS, la serie creata da Scott Fellows (Johnny Test, Big Time Rush e Ned: scuola di sopravvivenza).

Lo show racconta le divertenti disavventure di quattro amici nerd di circa 12 anni: Kevin, Tyler, Shope e Roach che mentre cercano di sopravvivere ai tormenti della scuola media sono chiamati per uno strano equivoco a salvare il mondo da un terribile virus spaziale che minaccia la Terra.

Vengono arruolati e addestrati da strambi alieni per combattere una guerra galattica che va avanti da milioni di anni, e questa volta il campo di battaglia è proprio la Terra.

Il divertimento è assicurato.

UNCLE GRANDPA – PRIMA TV FREE

Torna su Boing il mitico Uncle Grandpa con tante nuove avventure in esclusiva Prima TV Free.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 23 maggio dal lunedì al venerdì alle 17.20.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) i nuovi attesi episodi di UNCLE GRANDPA, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California.

Il simpatico zio-barra-nonno, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c’erano prima del suo arrivo!

Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: “GOOD MORNIN’!”

Cartoonito

ZOU – LA 2° STAGIONE IN PRIMA TV FREE

Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) un nuovo amico: la zebra Zou.

Dal 16 Maggio dal lunedì al venerdì alle 20.00.

A Maggio arriva in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) ZOU, la serie con protagonista una piccola zebra e la sua grande famiglia composta da: mamma, papà, nonna, nonno e bisnonna. La vita di Zou è simile a quella di qualsiasi bambino della sue età, piena quindi di grandi avventure e sfide quotidiane.

A 5 anni Zou, è ormai diventato abbastanza grande, è l’età perfetta per esprimere la propria voglia di indipendenza e voler superare i propri limiti.

Il suo desiderio di investigare su tutto ciò che lo circonda, grazie anche  all’aiuto della sua famiglia e dei suoi amici, unito alla  curiosità e all’ immaginazione che lo contraddistinguono, condurranno Zou e i giovani spettatori attraverso una serie di avventure e situazioni ricche di divertimento.

Qualsiasi problema si presenti Zou trova sempre nei suoi nonni e nella sua bisnonna, con cui la piccola zebra ha un rapporto speciale, degli alleati perfetti per trovare una soluzione.

Basato sui libri di successo di Michel Gay “L’École des Loisirs”, ZOU racconta il mondo della famiglia, la crescita e le relazioni con gli amici ed i propri familiari.

IO & TE, MAMMA

Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) una programmazione speciale per festeggiare il mese in cui si celebra la Festa della Mamma.

Dal 2 Maggio dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Dopo il successo di IO & TE, PAPÀ, arriva su Cartoonito IO & TE, MAMMA, un nuovo blocco di programmazione dedicato alla visione madre-figli.

Cartoonito festeggia tutte le mamme dedicando loro un appuntamento giornaliero. Andranno in onda due show molto amati : Dora & Friends alle 20.30 e alle 21.00 Heidi, un grande cult da rivedere insieme ai propri figli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *