“Combat reggae”, il nuovo singolo dei 99 Posse che anticipa il nuovo disco [Video]


Il grande ritorno dei ritmi, suoni partenopei e non solo, dopo il nuovo singolo degli Almamegretta, qui tutti i dettagli con il video, il grande ritorno anche dei 99 Posse la band formatasi nel 1991 che ha collezionato diversi successi negli anni, scioltasi poi nel 2004 anche dopo l’abbandono di Meg che ha avviato la sua carriera da solista per poi riformarsi nel 2009. Attualmente comprende Luca “‘O Zulù” Persico alla voce, Marco Messina (campionatore e dub master), Massimo Jovine al basso e le tastiere di Sacha Ricci.

Combat reggae” che vede la partecipazione di Mama Marjas alla voce, arriva a due anni dall’uscita dell’ultimo lavoro del gruppo, ovvero Curre Curre Guagliò 2.0, accompagnato da un video diretto da Marco Maraniello, interamente girato a Napoli, nei vicoli dietro l’Istituto Universitario Orientale, a pochi passi dalla casa natale di Pino Daniele. I 99 Posse sono già partiti in tour, le prossime date confermate sono: il 28 aprile a Taranto (Villanova), il 30 a Mirabella Eclano (AV), il 1 maggio a Rende (CS); il 13 al Leoncavallo di Milano, il 14 a Bellinzona(Svizzera); il 20 a Torino e il 21 maggio a Bologna.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *