CELL, il primo trailer del film ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King


Ancora una volta letteratura e cinema si fondono per esplorare il più classico e abusato argomento zombie visto da un’angolazione un pò diversa senza dimenticare i pericoli della tecnologia moderna sull’uomo, potremmo riassumerlo cosi il romanzo Cell di Stephen King da cui ha preso vita il film omonimo con protagonisti John Cusak e Samuel L.Jackson, il romanzo è caratterizzato da un inizio al cardiopalma e violentissimo dove persone normali all’improvviso impazziscono accanendosi uno sull’altro con violenza quasi splatter, anzi toglierei il quasi. Il film è diretto da Tod Williams (Paranormal activity 2) ed esplora come si diceva l’argomento zombie che diventano tali a causa di una misteriosa entità che trasforma gli uomini in automi selvaggi e violenti.

Caccia, violenza, paura e tensione sono le caratteristiche del romanzo che si spera siano state riversate con sapienza anche nel film. In alto le prime attesissime immagini. Magari un giorno ne verrà tratta anche una serie tv.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.