Kate Middleton l’abito nuziale di McQueen è stato copiato?

Kate Middleton l’abito nuziale di McQueen è stato copiato?

Abito Kate Middleton

Abito Kate Middleton

Tra i matrimoni reali quello di Kate Middleton e William è stato sicuramente quelle che negli ultimi anni ha toccato il cuore dei tantissimi sudditi inglesi e non solo, il giorno delle nozze è stato seguito in tutto il mondo e dalle tante fashion addicted che attendevano con ansia d’ammirare il vestito scelto dalla futura principessa. Una abito che si è rivelato chic, ma anche molto sobrio, elegante senza troppi fronzoli, degno di una reale. Design lineare e pizzo pregiato hanno dato valore ad un vestito indossato con semplicità.

Oggi quell’abito, non a caso, è oggetto di un contendere non da poco: Christine Kendall, nota stilista inglese di abiti da sposa ha accusato  Alexander McQueen di plagio. Ricordiamo che fu proprio McQueen che si occupò di realizzare il vestito nuziale di Kate. La Kendall  è certa che Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, le abbia rubato l’idea per questo ha denuciato l’accaduto. All’accusa la casa di moda di McQueen ha risposto:

Siamo assolutamente sconcertati da questa affermazione.

Il mistero sarà svelato?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *