Victoria’s Secret chiude la linea costumi: addio angeli in bikini!

Victoria’s Secret chiude la linea costumi: addio angeli in bikini!

Victoria's Secret

Victoria’s Secret

BuzzFeed News ha annunciato che Victoria’s Secret ha messo fino alla sua linea di costumi da bagno, il noto brand di lingerie che ha dato lustro e fama a tantissime modelle battezzate non ha caso “Angeli” mette fine alla linea mare affermando indirettamente che la collezione estate 2016 sarà l’ultima ad essere prodotta e messa in vendita. La notizia ufficiale sarà data tra poco meno di un mese ma sembra confermare le scelte dirigenziali dell’azienda che nei mesi scorsi aveva affermato che gli introiti provenienti dai costumi da bagno erano minimi rispetto al resto dei prodotti.

 Victoria’s Secret sembra abbia deciso di puntare sulla linea sport, anche se opererà a livello settoriale senza esagerare. Una scelta aziendale che stimolerà alcuni importanti cambiamenti del noto brand che non potrà far altro che puntare sulle linee certe che fino ad ora gli hanno dato fama e popolarità oltre ovvio ad una accertata ricchezza internazionale. Victoria’ s Secret lingerie, Victoria’s Secret beauty, e il settore Pink sono le linee che per ora rimarranno attive.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *