Bieryoga, la nuova disciplina che unisce Yoga e passione della birra che vien dalla Germania [Foto]

Conosciamo tutti molto bene la passione storica per la birra che viene dalla Germania e anche se non sono i soli ad amare la “bionda bevanda” per eccellenza, anche se non esiste solo bionda, i tedeschi hanno pensato bene di creare una nuova disciplina che ha già raccolto molti proseliti ovvero la Bieryoga ovvero un modo curioso di abbinare la birra con tanto di bottiglia annessa agli esercizi di rilassamento psicofisico dello Yoga. Durante le sessioni quindi si può tranquillamente consumare la propria birra mentre si fanno gli esercizi almeno alcuni e poi si prosegue utilizzando la bottiglia come attrezzo per tutti gli altri esercizi che lo permettono. Con una buona birra o magari anche più di una il rilassamento è presto ottenuto!

Per ora tutti gli appassionati si danno appuntamento in alcuni pub o altri locali la sera ma chissà che in futuro non prenda piede e si estenda anche a palestre e affini, sempre che non ne escano tutti ubriachi!

 

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *