“Quanti anni mi dai”, il nuovo libro manuale di Barbara D’Urso

barbara d'urso

Quanti anni mi dai copertina

Si lo sappiamo Barbara D’Urso scrive anche libri e non faremo considerazioni personali in merito anche perchè troppo facili e anche scontate ma diciamo solo che la famosa conduttrice da tempo si mantiene in forma con uno stile di vita molto sano ma anche molto preciso con tutta una serie di abitudini quotidiane e culinarie che in effetto la rendono bella e affascinante nonostante non sia proprio di “primo pelo” per capirci e cosi lei mette a disposizione nel nuovo libro “Quanti anni mi dai” sempre edito da Mondadori consigli utili su come restare in forma senza intraprendere necessariamente diete impossibili e faticose.

In questo libro pratico e divertente, la popolare conduttrice insegna a mantenere la pelle e i capelli belli e luminosi, combattere le rughe e i segni del tempo grazie alla cosmesi naturale. Rimedi fai da te, creme e scrub realizzati con quello che abbiamo nel frigo e nella dispensa. Tutto quello che serve per essere sempre belle alla faccia del bisturi.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *