Gisele Bündchen si racconta a People: difficoltà e conquiste della sua carriera

Gisele Bündchen si racconta a People: difficoltà e conquiste

Gisele Bundchen

Gisele Bundchen

Gisele Bündchen è oggi tra le top model più pagate al mondo, icona di stile e bellezza è tra i volti più richiesti dalle griffe che per averla come testimonial sono disposte a pagare costi altissimi. Eppure, anche se è difficile da credere, Gisele ha avuto i suoi momenti no soprattutto agli inizi della sua carriera quando le dissero che sarebbe mai finita in copertina. People ha raccolto le dichiarazioni di Gisele in un’intervista sincera e diretta:

Ricordo che alcune persone mi dicevano che avevo il naso troppo grande o gli occhi troppo piccoli, che non sarei mai comparsa sulla copertina di una rivista. A 14 anni non è facile ascoltare queste critiche. Mi resero insicura.

Quei momenti furono molto difficili per la top che però dalla sua parte aveva la famiglia, in particolare suo padre che l’ha sempre incoraggiata ad andare avanti:

Mi disse: “La prossima volta digli che chi ha un naso grosso ha anche una grande personalità.

Come sappiamo la carriera di Gisele è ancora in ascesa, la modella ha saputo conquistare il podio della moda e anche tantissime cover. Anche la vita privata è costellata di successi, dopo la storia con Leonardo Di Caprio Gisele ha trovato il vero amore nel quarterback Tom Brady, che l’ha resa madre di Benjamin e Vivian.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *