Elie Saab, debutto al top per la prima Bridal Collection

Elie Saab, debutto al top per la prima Bridal Collection

Elie Saab BRIDAL 2016

Elie Saab BRIDAL 2016

Elie Saab punta alla moda sposa e lancia la sua prima collezione tutta bianca, non più solo haute couture dai tagli chic e eleganti ma una bridal unica e esclusiva disegnata e realizzata per una donna magica e soave che va verso l’altare come una dea unica, protagonista di un giorno dove gli occhi sono puntati solo su di lei. Lo stilista libanese nel pensare alla sua sposa non si è allontanato dai suoi dettami che gli hanno fatto conquistare privilegio e stima nel mondo della moda per questo che la Bridal Collection di Saab è  completa, arricchita sia d’ abiti corti per una sposa decisamente moderna e contemporanea, più lontana dalla tradizione, che d’abiti lunghi dove tulle e chiffon di seta sono eccellenza da esporre.

La collezione sposa si Saab è già un successo, i dettagli d’ogni abito confermano la bravura e l’unicità dello stilista libanese che ha saputo imporsi con il suo gusto e l’eleganza nell’alta moda e che saprà conquistare anche il mercato della sposa, donna che per lui deve esaltare la sua femminilità con carisma e mood chic.

 

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *