Bim Home Video: in DVD One Chance e La felicità è un sistema complesso

Bim Home Video. Le novità di Aprile

0f1ecdc4-2fba-46c8-9df0-924dfae9ffdd

Iniziamo con il film di Gianni Zanasi: La Felicità è un sistema complesso con Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron

SINOSSI

Enrico Giusti (Valerio Mastandrea) avvicina per lavoro dei dirigenti totalmente incompetenti e irresponsabili che rischiano ogni volta di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Lui li frequenta, gli diventa amico e infine li convince ad andarsene evitando così il fallimento delle aziende e la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. E’ il lavoro più strano e utile che potesse inventarsi e non sbaglia un colpo, mai. Ma una mattina un’ auto cade in un lago e tutto cambia. Filippo e Camilla, due fratelli di 18 e 13 anni, rimangono orfani di un’importante coppia di imprenditori. Enrico viene chiamato col compito di impedire che due adolescenti possano diventare i dirigenti di un gruppo industriale d’importanza nazionale. Dovrebbe essere il caso più facile, il coronamento di una carriera ma tutto si complica e l’arrivo inatteso della fidanzata straniera di suo fratello rende le cose ancora più difficili. In realtà sarà il caso che Enrico aspettava da tanto tempo, quello che cambierà tutto, per sempre. 

0f3d8d5a-9533-4b08-a9c7-f4764b7073ea

Passiamo a One Chance, un film di David Frankel (Il Diavolo veste Pradacon JAMES CORDEN, star della tv con il suo The Late Late Show e ideatore del famosissimo Carpool Karaoke e con Alexandra Roach, Mackenzie Crook, Colm Meaney, Julie Walters, Valeria Bilello.

SINOSSI

Dal regista de Il diavolo veste Prada, One Chance – L’opera della mia vita racconta la vera storia di Paul Potts, un timido commesso vittima di bullismo che aspira a diventare un cantante d’opera. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per “Britain’s Got Talent”, Paul diventa immediatamente una star di Youtube. Allietando il pubblico di tutto il mondo con la sua voce fenomenale, conquista il cuore di milioni di persone  e raggiunge il gradino più alto del podio vincendo “Britain’s Got Talent”. A interpretare sul grande schermo Paul Potts, è il simpaticissimo James Corden, presentatore del “The Late Late Show with James Corden” e ideatore del famoso “Carpool Karaoke”, il format diventato virale in tutto il mondo con milioni di visualizzazioni su YouTube. One Chance – L’opera della mia vita è supportato anche da un notevole cast corale che comprende Julie Walters (Mamma Mia!, Calendar Girls, Billy Elliot), Valeria Bilello (Pazze di Me), Mackenzie Crook (Pirati dei Caraibi), Colm Meaney (In viaggio con una rockstar), Jemima Rooper (Kinky Boots) e Alexandra Roach (The Iron Lady). Diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Hope Springs).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *