The Chinese Room accusa di sessismo CD Projekt Red

The Chinese Room a ruota libera su Twitter

the_witcher_3

E’ The Chinese Room questa volta la protagonista di una nuova polemica divampata su Twitter in queste ore. Lo sviluppatore indipendente, noto soprattutto per il recente Everybody’s Gone to the Rapture, ha accusato pubblicamente su Twitter CD Projekt Red di sessismo dopo che Gamespot ha postato sui social la foto di una sessione di motion capture risalente alla lavorazione dell’altrettanto polemizzato teaser trailer di Cyberpunk 2077 pubblicato qualche anno fa dallo sviluppatore polacco.

Il commento di The Chinese Room ha dato ovviamente vita a una lunga diatriba nei commenti su Twitter, e non è certamente la prima volta che CD Projekt finisce nel mirino di polemiche legate al sessismo, visto che il team ha sempre avuto l’abitudine di mettere molto in risalto la figura femminile nei vari capitoli di The Witcher, proponendo anche numerose scene di sesso esplicite.

 

Insomma, ancora una volta Twitter diventa il mezzo perfetto per veicolare insulse polemiche. Evidentemente The Chinese Room nell’ultimo periodo è in cerca di attenzioni…

 

 

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.