Vogue festeggia 100 anni: Kate Middleton conquista la cover di Giugno

Vogue festeggia 100 anni: Kate Middleton conquista la cover di Giugno

Vogue for Kate Middleton

Vogue for Kate Middleton

Il magazine più glamour e fashion Vogue compie 100 anni e per l’occasione ha scelto di dedicare la cover ad una delle donne più amate degli ultimi tempi, esempio di classe, fascino e eleganza molto spesso anche low cost, stiamo parlando di Kate Middleton, solo da qualche anno Principessa di Cambridge molto amata dai sudditi inglesi e non solo. Per Vogue è una scelta sicuramente mirata che mette ancora di più in evidenza il prestigio e l’attenzione del magazine nei confronti del glamour più acclamato, ma anche dello chic imprescindibile.

A quanto pare Kate è rimasta entusiasta di questa attenzione dedicatale da Vogue, in proposito l’ufficio stampa di Kensigton Palace ha dichiarato:

La duchessa è stata lieta di prendere parte alle celebrazioni per il centenario di un’istituzione che ha dato una piattaforma ad alcuni dei fotografi più famosi nella storia di questo Paese.

Il Guardian ha poi aggiunto:

È veramente grata al team di Vogue e alla National Portrait Gallery per averle chiesto di farne parte.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *