“Donne ConTurbanti”, una mostra per le pazienti oncologiche al Palazzo della Triennale di Milano

Al Palazzo della Triennale, dal 10 allʼ11 maggio, ci sarà lʼesposizione fotografica di Guido Taroni.

Donne ConTurbanti mostra

Donne ConTurbanti

Donne ConTurbanti è una mostra fotografica dedicata a tutte le donne, che vedrà volti di donne vere protagonisti dei ritratti del fotografo Guido Taroni. Donne che, grazie alla loro energia, capacità comunicativa e influenza, saranno l’emblema del coraggio e della forza che le donne scoprono di avere nei momenti di difficoltà. In questa prospettiva, questo evento dedicato alla bellezza e alla moda avrà al tempo stesso la potenzialità di informare le persone e sensibilizzarle ad un aiuto concreto, arricchendolo di appeal, originalità e valore sociale.

APPUNTAMENTO:
DONNE ConTURBANTI
mostra fotografica a cura di Guido Taroni per sostenere il Progetto Salute allo Specchio
Aperta al pubblico dalle 10.30 alle 20.30
10 – 11 maggio 2016, ingresso gratuito
Spazio Lab – Palazzo della Triennale | Viale Alemagna, 6 – Milano

Guido Taroni.

Nato a Milano il 17 dicembre 1987, trascorre la maggior parte della sua infanzia sul Lago di Como dove matura l’amore per la bellezza, le forme e i colori, molto prima che diventino soggetto delle sue fotografie. Durante i suoi anni di apprendistato, riflette e lavora sul suo personale stile, incentrato sull’equilibrio cromatico e la ricerca di una sofisticata semplicità. Nel 2009 inaugura la sua prima personale a Milano “Sogni Sospesi” che si rivela un grande successo, sia di pubblico sia di critica. Due anni più presenterà un’altra importante mostra sulle “Master’s Hands” sull’eccellenza del Made in Italy. Continua la sua carriera di fotografo collaborando con i più importanti stilisti e le principali riviste di moda e interni.




loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *