Il pranzo è servito, con i mattoncini Lego [Foto]

Lui si chiama Tary, è giapponese fa lo scultore ma soprattutto è un grande appassionato dei mitici mattoncini Lego ma anche un grande cultore della cucina, uno chef un pò particolare potremmo definirlo che ha postato su Twitter e Tumblr una serie di foto che ritraggono un pranzo completo tutto realizzato con i Lego: si va dal trancio di pizza, all’hamburger fino ad arrivare al cono gelato passando per l’immancabile sushi.

Il design delle costruzioni di Tary è molto realistico, frutto di pezzetti di vari colori e dalle forme più diverse. La pizza, vero e proprio capolavoro della collezione, è di un realismo incredibile: si piega proprio come uno spicchio, è fatto da strati di mattoncini rossi e gialli, che simboleggiano il pomodoro e il formaggio, ma vi si possono distinguere anche altri condimenti: funghi, peperoni, prosciutto e cipolla. Tary ha realizzato anche una porzione di riso e verdure, una banana sbucciata, un cupcake al cioccolato e un torso di mela.





Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.