Il pranzo è servito, con i mattoncini Lego [Foto]

Lui si chiama Tary, è giapponese fa lo scultore ma soprattutto è un grande appassionato dei mitici mattoncini Lego ma anche un grande cultore della cucina, uno chef un pò particolare potremmo definirlo che ha postato su Twitter e Tumblr una serie di foto che ritraggono un pranzo completo tutto realizzato con i Lego: si va dal trancio di pizza, all’hamburger fino ad arrivare al cono gelato passando per l’immancabile sushi.

Il design delle costruzioni di Tary è molto realistico, frutto di pezzetti di vari colori e dalle forme più diverse. La pizza, vero e proprio capolavoro della collezione, è di un realismo incredibile: si piega proprio come uno spicchio, è fatto da strati di mattoncini rossi e gialli, che simboleggiano il pomodoro e il formaggio, ma vi si possono distinguere anche altri condimenti: funghi, peperoni, prosciutto e cipolla. Tary ha realizzato anche una porzione di riso e verdure, una banana sbucciata, un cupcake al cioccolato e un torso di mela.





loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *