Stella McCartney e Adidas insieme per le Olimpiadi di Rio 2016

Stella McCartney e Adidas insieme per le Olimpiadi di Rio 2016

Adidas e Stella-McCartney

Adidas e Stella-McCartney

Stella McCartney rinnova il suo amore per lo sport e insieme ad Adidas si fa ambasciatrice e stilista delle nuove divise che gli atleti inglesi indosseranno alle prossime Olimpiadi di Rio 2016. Un connubio di stile e glamour vincente che mette insieme il design sportivo come quello dell’Adidas insieme al glamour e fashion sentito e pubblicizzato dalla nota stilista inglese. Le nuove divise esprimono tradizione e innovazione allo stesso tempo e si impegnano a dare lustro ai campioni inglesi pronti  a lasciare il segno.

Rinnovato anche lo stemma rivisto e ridisegnato appositamente per i giochi è stato omaggiato alla British Olympic Association e alla British Paralympic Association ed è composto degli emblemi floreali delle quattro nazioni inglesi e di quattro catene che rappresentano i quattro anni che separano le diverse edizioni di Giochi Olimpici e Paralimpici.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *