Campionati Europei di nuoto 2016, in esclusiva su Eurosport

Campionati Europei di nuoto

Su Eurosport, dal 9 al 22 maggio, torna lo spettacolo degli sport acquatici, con la 33° edizione dei Campionati Europei di nuoto 2016, che si disputeranno a Londra, al London Aquatics Centre.

I primi a scendere in acqua saranno i tuffatori: dal 9 al 15 maggio Eurosport offrirà un’ampia copertura dell’evento, garantendo, ogni giorno, la trasmissione delle finali in diretta, oltre ad alcune sessioni in differita delle eliminatorie. Il commento delle singole gare sarà affidato a Gianmario Bonzi e Nicola Marconi, ex nazionale italiano di tuffi e vincitore di 3 medaglie d’oro ai Campionati Europei in carriera (Istanbul 1999, Berlino 2002, Madrid 2004).

A partire da lunedì 16 maggio il testimone passerà, invece, ai nuotatori. Per una settimana, Eurosport prevederà due sessioni giornaliere LIVE: quella del mattino dedicata alle batterie e quella pomeridiana dedicata alle finali. Nel ruolo di spalla tecnica di Gianmario Bonzi ci sarà Lorenzo Vismara, vincitore in carriera di un argento mondiale, di undici medaglie europee e di svariati titoli italiani.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *