Atelier Versace presenta l’Haute couture P/E 2017 con un lookbook

Atelier Versace presenta l’Haute couture P/E 2017 con un lookbook

Atelier Versace lookbook 2017

Atelier Versace ha presentato la sua nuova collezione primavera-estate 2017 lontano dai clamori e dai riflettori delle piazze della moda: Parigi e Roma hanno chiuso la settimana della moda con un rilevante eco mediatico ma Donatella Versace ha deciso di debuttare con un particolare lookbook. La collezione, ovviamente, merita attenzione e plauso: bellissima nelle forme, linee e colori e non può non essere amata e condivisa nonostante i dettagli a tratti eccentrici tipici della maison.

La neo collezione di Versace è sobria, chic e elegante punta a colori come l’oro, il rosa cipria e il blu di Prussia oltre all’immancabile nero. Creazioni che raccontano una storia la cui protagonista è la donna e tutte le sue naturali e spontanee trasformazioni: cambiamenti d’amare e mai da criticare. Da elogiare soprattutto gli abiti corti più glamour ma anche quelli a sirena eleganti e da star. Versace ha ancora una volta sorpreso presentando una collezione sensuale e sexy ma anche decisamente romantica, caratteristiche contrastanti che la maison italiana ha saputo coniugare e esaltare con estrema facilità.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.