New York fashion week, Custo tra lurex e laminati esalta la donna indipendente

Lurex e laminati esalta la donna indipendente.

Custo

Estrosa, scintillante ma soprattutto protagonista è la donna presentata da Custo alla Fashion week di New York nel fine settimana made in Usa dedicato alla moda e alle griffe più in vista. Custo punta ad una femminilità che viaggia da sola, che non ha bisogno di sostegno ne tanto meno di compagnia, è una donna che ama essere al centro dell’attenzione e che mette in risalto la sua evidente femminilità. Tagli, tessuti rispecchiano lo stile del brand che per quest’anno ha scelto il lurex in colori come il turchese e oro, un glam che si può solo amare anche se non rispecchia i trend femminili più comuni.

Custo brilla in decori, stampe e fantasie rigorosamente lurex, rigorosamente scintillanti: una collezione di cui si parlerà e che sicuramente riscontrerà il successo che merita. Stampa e addetti ai lavori hanno esaltato la collezione della griffe spagnola definendola frizzante e originale, quel tocco di glamour e fascino che conquista e che va condiviso per il suo mood leggero ma ben realizzato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.