New York Fashion Week,Carolina Herrera: tra camice bianche e chiffon sfila il bon ton

New York Fashion Week,Carolina Herrera: tra camice bianche e chiffon sfila il bon ton

Carolina Herrera

Nonostante le vicissitudini aziendali degli ultimi mesi Carolina Herrera ha presenziato alla New York Fashion Week con una collezione che rispecchia totalmente la linea e le scelte stilistiche del brand: bon ton e eleganza hanno determinato i capi realizzati da Herrera e anche se non hanno colpito per originalità, alcuni critici l’hanno definiti piatti e monotoni, la collezione ha brillato di luce propria grazie alla scelta della camicia bianca come capo must della griffe. Ruches, fiocchi ma anche trasparenze si sono alternati sulla passerella della nota stilista che ha dimostrato d’essere in grado di superare tante difficoltà conseguenza di scelte professionali sbagliate.

Gli abiti eleganti hanno ricevuto il plauso cortese del parterre: chiffon petrolio nella sfumatura del blu, arricchito di balze e pieghe a tratti completati da macramè e paillets hanno dato alla collezione quel tocco di glam chic da sempre riconosciuto e apprezzato. Carolina Herrera ha puntato all’eleganza, senza peccare di presunzione ha dimostrato d’essere una grande griffe sfoggiando tagli e stili semplici, mood mai scontato.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *