Sunset Strip, le celebrità raccontano la via più famosa di Los Angeles su Sky Arte HD

Johnny Depp, Keanu Reeves, Sharon Stone e molti altri spiegano la magia del Sunset Boulevard.

Sunset Strip

Keanu Reeves

Los Angeles, Sunset Strip: una delle vie più note al mondo, un tratto di asfalto che parla di cinema, di musica, ma anche di speranze, illusioni, denaro, sesso e crimine. Un miglio e mezzo del quale il regista Hans Fjellestad racconta la storia in Sunset Strip, il documentario in prima visione su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) venerdì 17 febbraio alle 21.15.

Con concerti originali, documenti d’archivio e interviste a personaggi del calibro di Johnny Depp, Slash, Keanu Reeves, Ozzy Osbourne, Sharon Stone, Mickey Rourke, Dan Aykroyd e Sofia Coppola il film ripercorre l’incredibile storia della via più famosa di Los Angeles, iniziando dagli anni ’20, quando era solo una strada polverosa che univa gli studios hollywoodiani a Beverly Hills e che, essendo fuori dai confini di Los Angeles, era terra di nessuno, aperta a spinte creative e criminali.

Oggi la Sunset Strip è uno dei più grandi centri musicali e cinematografici del mondo, una zona vibrante caratterizzata da luci colorate al neon e locali leggendari popolati da innumerevoli artisti e celebrità dello star system mondiale.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *