“La fortuna che abbiamo TOUR”, riparte il tour di Samuele Bersani

Samuele Bersani torna sul palco domani, 21 febbraio, con la sua nuova tournée “La fortuna che abbiamo TOUR” (prodotta da F&P Group) che prenderà il via ufficialmente dall’Auditorium Parco della Musica di Roma e registra già i sold out a Firenze, Bologna e Bari. Il live festeggerà i 25 anni di canzoni di Samuele tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti, in 12 esclusive date nei grandi teatri italiani. Un ritorno molto atteso che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Nuvola Numero Nove TOUR” (2014) e a due dal suo ultimo live show, “Plurale Unico” (2015), la serata evento che lo aveva visto esibirsi insieme ai grandi nomi della musica italiana.

Da “Giudizi Universali” a “Chicco e Spillo”, da “Coccodrilli” a “Spaccacuore”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, nel nuovo tour ritroveremo emozionanti versioni live dei brani che hanno reso Samuele uno dei cantautori più apprezzati in Italia.

L’atteso spettacolo nei teatri, dopo la partenza ufficiale domani, 21 febbraio, dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, proseguirà: il 23 febbraio a Bergamo al Creberg, il 25 febbraio a Padova al Teatro Geox, il 27 febbraio a Milano al Teatro degli Arcimboldi, l’1 marzo a Torino al Teatro Colosseo, il 4 marzo a Bari al Teatro Palazzo, il 6 marzo a Catania al Teatro Metropolitan, il 7 marzo a Cosenza al Teatro Rendano, il 12 marzo a Firenze al Teatro Puccini, il 14 marzo a Genova al Politeama Genovese, il 15 marzo a Bologna al Teatro il Celebrazioni.

Le prevendite sono aperte su Ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali.

– INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.itwww.ticketone.it

Samuele Bersani

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.