Borse, Tokyo e Piazza Affari positive

La Borsa di Tokyo termina gli scambi in rialzo grazie all’arresto temporaneo dell’apprezzamento dello yen in attesa di maggiori indicazioni dalle riforme annunciate dal presidente Usa Donald Trump. L’indice Nikkei registra un aumento dello 0,68% a quota 19.381,44, con un guadagno di 130 punti. Sul fronte valutario lo yen si riporta sopra quota 113,50, ridando fiato ai titoli dell’export.

Avvio di seduta positivo per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,14% a 19.005 punti. Positive Brembo (+1,19%), Tenaris (+1,21%) e Terna (+0,6%), deboli invece Ubi Banca (-1,05%), Banco Bpm (-1%) e Unicredit (-0,63%).

Piazza Affari, borsa tokyo

Piazza Affari

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *