Lʼimpresa ha creato non poche polemiche sul fronte della sicurezza.
Impresa titanica ma anche molto pericolosa per due giovani molto temerari o forse solo incoscienti che hanno pensato bene di scalare uno dei grattacieli più alti di Londra la Canary Wharf Tower denominata anche One Canada Square che è alta ben 235 metri da terra. L’impresa è stata affrontata da due giovani blogger che hanno filmato tutto e pubblicato su Youtube ottenendo chiaramente milioni di visualizzazioni e like in brevissimo tempo.
Problemi di sicurezza
L’impresa dei due ragazzi però ha creato anche un mare di polemiche sul fronte della sicurezza pensando alle misure antiterroristiche, se due ragazzini o poco più possono fare questo in totale tranquillità allora si può tutto e gli inquilini stessi del palazzo hanno giustamente paura dopo questa bravata per quanto unica e spettacolare! In alto il video dell’impresa.
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments