Canary Wharf Tower, scalare la torre più alta di Londra: ecco il video dell’impresa

Lʼimpresa ha creato non poche polemiche sul fronte della sicurezza.


Impresa titanica ma anche molto pericolosa per due giovani molto temerari o forse solo incoscienti che hanno pensato bene di scalare uno dei grattacieli più alti di Londra la Canary Wharf Tower denominata anche One Canada Square che è alta ben 235 metri da terra. L’impresa è stata affrontata da due giovani blogger che hanno filmato tutto e pubblicato su Youtube ottenendo chiaramente milioni di visualizzazioni e like in brevissimo tempo.

Problemi di sicurezza

L’impresa dei due ragazzi però ha creato anche un mare di polemiche sul fronte della sicurezza pensando alle misure antiterroristiche, se due ragazzini o poco più possono fare questo in totale tranquillità allora si può tutto e gli inquilini stessi del palazzo hanno giustamente paura dopo questa bravata per quanto unica e spettacolare! In alto il video dell’impresa.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *