Alien – Covenant: il prologo di cinque minuti del sequel di Prometheus [Video]


Tantissima attesa per Alien – Covenant il sequel di Ridley Scott della trilogia iniziata con Prometheus che riprende il mito della famosa saga di Alien iniziata nel 1979. In questi giorni la 20th Century Fox ha diramato un prologo di ben cinque minuti che ci introduce nel mondo e nelle atmosfere del secondo film e qui in alto potrete vederlo con i sottotitoli in italiano. Il video ci introduce nell’equipaggio della Covenant, l’astronave di colonizzazione che è in viaggio per iniziare una nuova colonia umana.

Il prologo è stato ideato da Ridley Scott e dalla 3AM, prodotto dalla RSA Films e diretto dal figlio di Ridley, Luke Scott. Potete vederlo qui sotto:

La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è prevista per il 19 maggio negli USA.
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *