Sarà il regista di Cloverfield a girare The Batman

The Batman

The Batman

Il film su Batman sta avendo una vita piuttosto travagliata, fino a qualche mese rischiava anche di non vedere la luce sospeso anche per via dell’incertezza su chi dovesse mettersi dietro la macchina da presa, inizialmente doveva essere ancora Ben Affleck poi l’attore è venuto meno per dedicarsi completamente all’interpretazione del personaggio a cui lui sembra molto legato e affezionato per cui è arrivata qualche giorno fa la conferma che sarà Matt Reeves alla regia, il giovane regista di Cloverfield e Apes revolution – Il pianeta delle scimmie ha avuto modo anche di ringraziare Affleck via social di averlo accolto a braccia aperte.

Questa la dichiarazione ufficiale di Reeves:

Amo la storia di Batman sin da quando ero un bambino. È un personaggio iconico e intrigante, lo sento davvero vicino. Sono incredibilmente onorato ed elettrizzato di lavorare con la Warner Bros. per portare in vita una nuova versione del Crociato di Gotham sul grande schermo.

Solo qualche giorno fa Affleck, aveva dichiarato questo a proposito della sua uscita dal film come regista:

Ci sono certi personaggi che stanno a cuore a milioni di persone. Interpretare questo ruolo necessita concentrazione, passione e la migliore performance che io possa dare. Mi è diventato chiaro che è impossibile, per me, fare entrambi i lavori mantenendo il livello qualitativo necessario. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collabori con me in questo film colossale. Sono ancora protagonista del film, lo stiamo ancora facendo, ma al momento sto cercando un regista. Sono ancora estremamente impegnato nello sviluppare questo film, e non vedo l’ora di portare in vita questo progetto per i fan in tutto il mondo.

Detto questo sull’uscita del film ancora non si sa nulla. Bisogna certamente attendere un pò di tempo.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *