Oscar 2017, aperta un’inchiesta dopo l’errore nell’annuncio del miglior film

Oscar 2017

Warren Beatty agli Oscar

La notte degli Oscar ha riservato certamente sorprese, alcune belle altre meno: ad esempio in tanti davano per favorito La la land, il musical dei successi con Emma Stone e Ryan Gosling che aveva già fatto incetta di Golden Globe e aveva ben 14 nominations per gli Oscar e difatti per qualche minuto tutti avevano creduto che avesse vinto come miglior film ma pare ci sia stato un errore nella lettura della busta, qui tutti i vincitori e il video dell’errore.  Ma evidentemente a qualcuno non è bastato rimediare e spiegare il perchè dell’errore e cosi è stata aperta un’inchiesta.

La società che si occupa del conteggio dei voti agli Oscar, PriceWaterhouseCooper, ha annunciato di aver aperto un’inchiesta sull’errore al momento dell’annuncio del miglior film alla serata degli Oscar. Ci scusiamo sinceramente con Moonlight e La La Land, Warren Beatty, Faye Dunaway e tutti i telespettatori, scrive la società in una nota. E spiega che stiamo investigando su quanto è accaduto e siamo profondamente dispiaciuti.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.