Oscar 2017, tutti i look del red carpet: dal total white al red Valentino

Oscar 2017, tutti i look del red carpet: dal total white al red Valentino

L’89esima edizione degli Oscar andata in scena solo poche ore fa ha visto vincere, non senza polemiche Moonlight come miglior film a discapito di La La Land che è comunque uscito vittorioso con 6 statuette a credito. Ad incantare il red carpet soprattutto le star che hanno sfilato con look all’insegna dell’eleganza e nella maggior parte dei casi della sobrietà che ha fatto da padrona. A primeggiare il total white di Naomie Harris, della strepitosa Isabelle Huppert e di Karlie Kloss. Immancabile il nero che  Kirsten Dunst ha vestito con estrema eleganza scegliendo un abito Dior. Emma Stone e Jessica Biel accompagnata dal suo Justin Timberlake, hanno scelto l’oro un mood orientale e a tratti arabesco. Decisamente meno apprezzata Dakota Johnson in giallo, che per il suo stile era decisamente coperta.

Nonostante le scelte glamour che hanno prediletto l’easy chic dei grandi stilisti internazionali c’è anche chi ha voluto esagerare e scegliere d’apparire optando per un look decisamente fuori le righe: Janelle Monae con i suoi esagerati cristalli, e Scarlett Johansson con il suo velo troppo rosa, e anche Halle Berry che fa centro con l’abito ma non con l’acconciatura.

Oscar 2017

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *