Milano Moda Donna: per Laura Biagiotti l’A/I 2017 è fra angeli e diavoli

Milano Moda Donna: per Laura Biagiotti l’A/I 2017 è fra angeli e diavoli

Ha scelto il Piccolo Teatro Laura Biagiotti per presentare la sua collezione alla Milano Moda Donna in scena in questi giorni. La stilista ancora una volta ha realizzato capi destinati ad una donna leggiadra, sofisticata ma anche anche coinvolgente pronta a vivere con passione ogni momento della giornata. La maison made in Italy rispetta i suoi stili e i design che da sempre sono la sua arma vincente per conquistare quel pubblico femminile attento ai dettagli e alle novità: una collezione originale ma anche un mood tradizionale che rispecchia i trend del momento.

Biagiotti veste una donna eterea scegliendo per lei colori che vanno dal bianco al celeste, un angelo moderno silenzioso ma anche determinato. Per la griffe la femminilità è anche aggressiva è per questo che alle cromature angeliche coordina il rosso e le sue sfumature per esprimere, difendere e esaltare anche quel lato femminile più deciso e aggressivo.

Laura Biagiotti

Laura Biagiotti Fb

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *