Cinema2day, l’iniziativa continuerà ancora per tre mesi

Cinema2day

Si poteva certamente fare di più ma ormai siamo abituati in Italia ad accontentarci del meno peggio piuttosto che niente e cosi visto il grande successo dell’iniziativa Cinema2day ovvero andare al cinema ogni secondo mercoledi del mese pagando solo due euro continuerà per altre tre mesi quindi fino a metà maggio, a renderlo noto lo stesso ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, attraverso un tweet. L’iniziativa lanciata a settembre 2016, interessa circa 3 mila sale in tutta Italia.

Ecco la comunicazione social del ministro: Prorogato per tre mesi #cinema2day! L’8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro. Grazie a distributori, produttori, esercenti. La decisione arriva dopo tantissimi appelli sul web in queste settimane per dare seguito all’iniziativa. Quindi meglio di niente!

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *