Alien – Covenant: il nuovo spettacolare trailer


Alien – Covenant di Ridley Scott in sala dall’11 maggio vuole dirci che Prometheus era davvero solo un piccolissimo assaggio di quello che ci aspetta prossimamente. La mitica saga di Alien è ufficialmente tornata più spettacolare che mai come si evince da questo nuovo trailer assolutamente imperdibile!

La pellicola è il sequel del film Prometheus del 2012 e secondo prequel della saga di Alien. Tornano a far parte del cast principale Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce, già presenti in Prometheus, insieme a Katherine Waterston e James Franco.

La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

L’hype è a mille!

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *