Sfida al Casinò, il nuovo gratta e vinci in realtà aumentata

Sfida al Casinò è il primo Gratta e Vinci che, attraverso uno smartphone e l’App gratuita, regala un extra divertimento in tre dimensioni.

Sfida al Casinò, gratta e vinci

Sfida al Casinò

Da oggi Gratta e Vinci prolunga il divertimento e permette di tentare la Fortuna in tre dimensioni: basta il nuovo biglietto “Sfida al Casinò” – da oggi in distribuzione negli oltre 50 mila punti vendita autorizzati – uno smartphone e l’App Gratta e Vinci, per regalare un extra divertimento e sfidare la buona sorte ovunque e in qualsiasi momento.

“Sfida al Casinò” è il primo Gratta e Vinci con la App che permette di vincere fino a 2 milioni di euro attraverso tre diversi giochi con la tradizionale meccanica del confronto tra numeri e simboli. In più, è sufficiente grattare e inquadrare con il proprio smartphone il QR Code sul fronte del biglietto per prolungare il divertimento attraverso un’esperienza in 3D e partecipare al concorso abbinato a “Sfida al Casinò”. L’iniziativa, valida fino al 1 giugno, permette di vincere subito uno dei 18.500 voucher istantanei da 20 euro e di partecipare all’estrazione settimanale di un viaggio del valore di 3.500 euro.

“Un’esperienza di gioco più tecnologica e interattiva: Gratta e Vinci è sempre al passo con i tempi, grazie alla sua capacità di sperimentare e di andare incontro alle esigenze di un vasto pubblico. L’obiettivo, per noi, rimane sempre quello di regalare un momento di leggerezza. Sfida al Casinò, con la sua nuovissima App, rappresenta un’interessante integrazione tra il gioco tradizionale e le potenzialità del digitale. Nei prossimi mesi continueremo a proporre tante novità e a cogliere le opportunità offerte dalla tecnologia, anche l’App evolverà arricchendosi di nuovi contenuti”, commenta Giancarlo Perrotta, direttore del business del Gratta e Vinci.

Con “Sfida al Casinò”, il nuovo Gratta e Vinci da 10 euro, ci sono ben 4 possibilità di vincere:

Gioco 1 “Slot machine” – Per ogni GIOCATA se trovi due simboli uguali vinci il PREMIO indicato. Se trovi il “simbolo diamante” vinci 100 euro.

  • Gioco 2 “Roulette” – Se trovi una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI ne I TUOI NUMERI, vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne I TUOI NUMERI trovi il numero BONUS vinci 10 volte il premio corrispondente.
  • Gioco 3 “Dadi” – Per ogni GIOCATA, se il punteggio dei dadi supera quello de IL BANCO, vinci il premio indicato
  • Meccanica del concorso a premi abbinato a “Sfida al Casinò” – Scarica l’App gratuita Gratta e Vinci e inquadra il QR Code sul fronte del biglietto. Scegli uno dei 3 giochi in 3D proposti (Slot machine, Roulette, Dadi) per scoprire se hai vinto un voucher istantaneo da 20 euro e partecipare all’estrazione settimanale di un viaggio del valore di 3.500 euro. Ogni biglietto dà diritto a partecipare al concorso una sola volta.

Nel 2017 Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 1 miliardo di euro. Da inizio anno sono già 28 i neo-paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

4 Comments

  1. Francesco

    7 marzo 2017 at 10:03

    Da quando è uscito quest gioco ho notato che io è moltissimi giocatori non rirscono a scaricare l App. Purtroppo potrebbe essere una incompatibilità di sistema. Oltre chi ha vinto qualcosina sul biglietto ed è costretto malgrado a non avere lApp scaricata sul cell a dare il biglietto al cosiddetto furbo commerciante.. Questa soluzione di scaricare l App mi sembra un po’ assurda, visto che potevano usare i loro lettori di codici a barre per vedere la seconda vincita…

  2. . Giancarlo

    11 marzo 2017 at 19:50

    Una stronzata manca l’app truffa autorizzata

  3. Francesco

    12 marzo 2017 at 10:56

    Posso solo dire che io e in molti non riusciamo a scaricare l app col sistema Android.. Solo gli iphone con nuovi sistemi riescono. Oltre vorre dire un altra cosa.. Questo gioco lo hanno studiato bene in senso che sono arrivati al punto di farti registrare per sapere quanti giocatori ci sono e quali biglietti vengono venduti..

  4. Nico

    21 marzo 2017 at 15:17

    Ecco perché anch’io da parecchi giorni non riesco a vedere se ho vinto qualcosa con QC cose… ed ho buttato i biglietti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *