La neozelandese Lorde riesce sempre a sorprendere con testi e sonorità di rara eleganza e profondità, accade anche con il nuovo singolo Green Light qui in alto il video ufficiale. Il nuovo singolo anticipa l’uscita del suo nuovo disco Melodrama, il secondo. Un brano ritmato che cattura e piace, ancora meglio dal secondo ascolto.
Passiamo ad un altro artista decisamente diverso come Ryan Adams (mi raccomando non confondetelo con Bryan Adams), anche lui in uscita con il nuovo singolo Streets of Philadelphia che è stato proposto dal giovane artista pop folk in una live session negli studi della Bbc, il video qui in basso. Si tratta della bellissima cover del brano scritto da Bruce Springsteen per il film Philadelphia con Tom Hanks. Anche per lui è in uscita il secondo album Prisoner. Da ascoltare per rilassarsi, riflettere, uscire qualche minuto dal mondo.
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments