Dall’America arriva l’app per affittare i cani

cani in affitto

Cani in affitto

In un momento storico in cui i cani vengono abbandonati, trattati malissimo e il randagismo è una vera piaga, una app del genere non aiuta molto anche se l’idea può essere buona, arriva da Los Angeles infatti questa applicazione che permette di prenotare e portarsi a casa un cane della taglia, razza e sesso che si desidera per un numero di ore o di giorni precedentemente concordati. Non sono ovviamente mancate le polemiche come si può prevedere.

Di certo da un lato può essere una buona idea magari per le persone anziane e molto sole che non possono permettersi di adottare un cane a tempo pieno possono però almeno trascorrere qualche ora in loro compagnia e beneficiare dell’amore e affetto che solo un animale può dare d’altro canto si rischia di trattare questi animali come merce di scambio, come oggetti con cui giocare un pò e poi lasciare. Che ne pensate voi?

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *