Dall’America arriva l’app per affittare i cani

cani in affitto

Cani in affitto

In un momento storico in cui i cani vengono abbandonati, trattati malissimo e il randagismo è una vera piaga, una app del genere non aiuta molto anche se l’idea può essere buona, arriva da Los Angeles infatti questa applicazione che permette di prenotare e portarsi a casa un cane della taglia, razza e sesso che si desidera per un numero di ore o di giorni precedentemente concordati. Non sono ovviamente mancate le polemiche come si può prevedere.

Di certo da un lato può essere una buona idea magari per le persone anziane e molto sole che non possono permettersi di adottare un cane a tempo pieno possono però almeno trascorrere qualche ora in loro compagnia e beneficiare dell’amore e affetto che solo un animale può dare d’altro canto si rischia di trattare questi animali come merce di scambio, come oggetti con cui giocare un pò e poi lasciare. Che ne pensate voi?

loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.