Wonder Woman, poster e full trailer in italiano

La principessa delle Amazzoni sta tornando sul grande schermo.


I nostalgici e non solo l’hanno attesa per anni ed ecco che siamo quasi in dirittura di arrivo per vedere il film Wonder Woman, la mitica principessa delle Amazzoni interpretata sembra magistralmente da Gal Gadot, finalmente l’attrice perfetta per questo ruolo, finalmente la guerriera delle guerriere rivive sul grande schermo il tutto per la regia di Patty Jenkins. Qui in alto il full trailer in italiano che promette davvero benissimo mentre in basso il bellissimo poster del film.

L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui il resto del cast. Uscita prevista a giugno. Non vediamo l’ora.

Wonder Woman

Wonder Woman poster

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.