Super tempesta di neve negli Stati Uniti: massima allerta

Una tempesta tra le peggiori degli ultimi anni secondo gli esperti.

tempesta neve

Tempesta in arrivo

I meteorologi americani hanno previsto una super tempesta di neve.

Sarà la costa est degli Stati Uniti ad essere maggiormente colpita da una tempesta di neve che i meteorologi hanno già definito la peggiore della stagione. Le precipitazioni potrebbero portare ad accumuli tra i 30 e i 60 centimetri nell’area compresa tra Washington e il Maine, passano anche per le città di Philadelphia, Boston e New York.

Qui centinaia di voli sono già stati cancellati e si chiede ai cittadini di evitare spostamenti se non necessari. Stato di massima allerta quindi nelle zone interessate.

Dopo aver scaricato fino a 25 cm di neve tra South Dakota, Minnesota e Iowa, lunedì la tempesta si sposterà rapidamente verso Est attraverso i Grandi Laghi e l’alta valle dell’Ohio. Chicago, dopo un inverno piuttosto scialbo, sarà interessata da una discreta nevicata, così come Detroit, Minneapolis e Fargo, dove potrebbero verificarsi disagi ai trasporti.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *