Uniqa Hyaluronic e Uniqa Hyaluronic+: la nuova soluzione in monodose per un viso tonico e idratato

Due nuove rivoluzionarie creme a base di acido ialuronico.

Uniqa Hyaluronic

Uniqa Hyaluronic

Se l’idratazione è il segreto alla base di una pelle del viso liscia, elastica e sana, l’acido ialuronico rappresenta il più prezioso attivo prodotto naturalmente dal corpo umano.

Serve per mantenere il corretto grado di turgidità, densità e protezione.

Con il trascorrere degli anni, tuttavia, i livelli di acido ialuronico presenti nel derma si abbassano, causando inestetismi e rughe. Per sopperire a questa perdita fisiologica, Pea Cosmetics ha studiato UNIQA HYALURONIC e UNIQA HYALURONIC+, due esclusivi trattamenti a base di acido ialuronico puro in monodose a basso ed alto peso molecolare, capaci di rispondere alle esigenze in termini di idratazione di ogni tipo di pelle.

Proposti in un nuovo e pratico formato monodose, UNIQA HYALURONIC e UNIQA HYALURONIC+ sono dei veri e propri alleati che si prendono cura della pelle del viso giorno dopo giorno, proteggendola dai danni provocati dall’esposizione ai raggi solari, dallo stress e dall’inquinamento a cui è sottoposta quotidianamente.

Grazie all’innovativa formulazione ad alta concentrazione (0,3%) e alla disponibilità in due tipi di peso molecolare, le novità di Pea Cosmetics offrono un’idratazione profonda, riattivano anche le pelli più mature stimolando la funzionalità cellulare e restituiscono al viso la compattezza e la luminosità perdute.

UNIQA HYALURONIC è il trattamento ideale per pelli secche con rughe sottili: dalla formulazione pura a basso peso molecolare (50 KDa) ed alta concentrazione (0,3%), fornisce il sostentamento necessario e contribuisce a mantenere il viso idratato e tonico ogni giorno, rimpolpando l’incarnato.

Studiato per pelli particolarmente secche e più mature, UNIQA HYALURONIC+ offre invece una doppia ed efficace azione idratante a diverse profondità, combinando in modo sinergico acido ialuronico ad alto (APM a 1200 KDa) e basso (BPM a 50 KDa) peso molecolare in alta concentrazione (0,3%).

Il primo agisce infatti a livello dello strato corneo, garantendo un’efficace idratazione in superficie ed un’azione filmogena con effetto tensore e protettivo, mentre il secondo penetra fino agli strati profondi della pelle, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea e riducendo la profondità delle rughe.

L’azione di UNIQA HYALURONIC+ è completata da Olio di Jojoba e Burro di Karité, caratterizzati dalle spiccate proprietà emollienti, nutrienti ed idratanti.

Uniqa Hyaluronic

Uniqa Hyaluronic+

Igienico, sicuro e a prova di spreco, il formato monodose nato dalla ricerca di Pea Cosmetics permette di applicare la giusta quantità di prodotto su viso, collo e décolleté, offrendo la massima praticità d’uso in viaggio, come nella vita di ogni giorno.

Per un avanzato sistema di trattamento cosmetico dedicato al viso, UNIQA HYALURONIC ed UNIQA HYALURONIC+ agiscono in modo sinergico con i trattamenti UNIQA VITAMINA E ed UNIQA VITAMINA C.

PREZZO UNIQA HYALURONIC – 79 euro (confezione da 30 monodose)

PREZZO UNIQA HYALURONIC+ – 79 euro (confezione da 30 monodose)

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

2 Comments

  1. Patrizia marongiu

    26 novembre 2017 at 14:59

    Abito a Selargius…. Prima lo acquistavo in un centro che ha chiuso dove posso trovarlo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.