Dopo la presentazione ufficiale al CES 2017, LG è pronta a lanciare sul mercato mondiale e pian piano anche in Europa e quindi in Italia il nuovo LG Tone studio.
Un design davvero accattivante, futuristico oserei dire quasi spaziale per il nuovo dispositivo audio che si indossa al collo come fosse una collana e permette prestazioni audio davvero notevoli. Un ulteriore passo in avanti nella tecnologia indossabile.
LG TONE Studio dispone di quattro altoparlanti, due principali disposti sotto le orecchie e due inferiori che vibrano a contatto con il collo, il tutto sviluppato insieme a DTS per massimizzare la qualità del suono. Per un suono personalizzabile in 3D tutto personale.
Dotato di un sistema di quattro casse, due nella parte superiore (che suonano gli alti e i medi) e due inferiori, a contatto con le spalle (che si occupano dei bassi). Il tutto si presta bene a film e videogiochi, ma anche per tutti quei contesti dove non ci si dovrebbe isolare dai suoni esterni (ad esempio in auto).
Include il proprio DAC Hi-Fi, è stato realizzato in collaborazione con DTS e, all’occorrenza, è possibile sfilare le auricolari e utilizzarlo senza farsi sentire da chi ci sta intorno.
0 comments