La tenerezza, il nuovo film di Gianni Amelio con Elio Germano e Micaela Ramazzotti: il poster ufficiale

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza.

Sarà La tenerezza di Gianni Amelio il film d’apertura dell’8/a edizione del Bif&st, il Bari International Film Festival, che si terrà dal 22 al 29 aprile prossimi.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale nella sezione Anteprime Internazionali.

Ad accompagnare il film a Bari, sabato 22 aprile al Petruzzelli, saranno il regista e i protagonisti Elio Germano, Micaela Ramazzotti, Giovanna Mezzogiorno e Renato Carpentieri. Il film, prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e distribuito da 01distribution, uscirà nelle sale italiane il 24.

Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena.

E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano.

La tenerezza

La tenerezza poster

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.