“Fidati ancora di me”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso dal 17 marzo

Il 28 e 29 aprile in concerto all’Arena di Verona per il gran finale del “Vivere a colori tour”.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

In attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso torna in radio con il nuovo singolo “Fidati ancora di me”, on air da venerdì 17 marzo.

Scritto musica e testo da Daniele Magro, il brano affronta il tema universale della fiducia: quella nel prossimo, nell’amicizia e nell’amore, nei gesti inaspettati che possono cambiare il corso del destino, ma soprattutto la fiducia in se stessi perché “…Spesso chi rinuncia temendo abbia perso, ha perso già in partenza.

“Fidati ancora di me” è il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l’album “Vivere a colori” ha infatti raggiunto la certificazione doppio platino, i singoli estratti hanno totalizzato 4 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 100 milioni di visualizzazioni.

Un successo, quello di Alessandra, che prosegue anche nella dimensione live: l’ultimo tour sold out nei palasport di tutta Italia sarà infatti protagonista del docufilm “VIVERE A COLORI”, un viaggio dietro le quinte e sul palco per scoprire e ricordare le emozioni del “Vivere a colori tour” in onda il 22 marzo alle ore 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Gli appuntamenti dal vivo con Alessandra Amoroso continuano invece in primavera con i concerti a Verona del 28 e 29 aprile, per festeggiare un anno di grandi traguardi e riconoscimenti, e vivere ancora a colori con tutta la Big Family nella magica cornice dell’Arena.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *