“Occidentali’s Karma”, la versione riveduta per l’Eurovision song contest per Francesco Gabbani [Video]

Il cantante molto atteso alla manifestazione presenta il brano ridotto.


Francesco Gabbani è pronto per la sua attesissima partecipazione all’Eurovision song contest, la sua Occidentali’s Karma è stata ridotta per regolamento a tre minuti e sono stati eliminati tutti i riferimenti a marchi famosi come Chanel presente nel testo ma soprattutto il brano è tutto in italiano quindi niente inglese anche stavolta per l’Italia.

In alto il video della canzone che riascoltata in forma ridotta fa uno strano effetto visto che mancano dei pezzi del brano.

Intanto la canzone ormai un tormentone ha ricevuto oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube in poco più di un mese ma il brano è suonatissimo in tutte le radio di mezza Europa oltre all’Italia ed ai primi posti delle classifiche di vendita. Un vero plebiscito.

La sua partecipazione all’Eurovision è vista da molti come molto papabile alla vittoria. Speriamo!

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *