“Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”, la nuova commedia francese con Omar Sy (Trailer e poster ufficiali)

Una nuova irresistibile commedia tutta da scoprire.


Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia!

Incapace di prendersene cura, cerca disperatamente di rintracciare la madre per riportarle la bambina senza però riuscirci. Solo otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, la donna torna nelle loro vite decisa a riavere sua figlia…

Dopo aver preso parte a Inferno, thriller di Ron Howard tratto dall’omonimo bestseller di Dan Brown, Omar Sy torna protagonista in una commedia dei sentimenti sul rapporto tra padre e figlia.

Diretto dal regista parigino Hugo Gélin e interpretato tra gli altri da Omar Sy e Clémence Poésy, Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse sarà al cinema dal prossimo 20 aprile.

Famiglia all'improvviso

Famiglia all’improvviso poster

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.