Ecco il camion anti-apocalisse: realizzato in Austria [Le foto]

Realizzato per affrontare un’emergenza globale.

Non si tratta di una trovata alla The walking dead, ma un vero e proprio camion super blindato e attrezzato per affrontare l’emergenza delle emergenze!

Realizzato in Austria un vero e proprio camion bunker predisposto e accessoriato con tutto l’occorrente e pronto per spostarsi anche su lunghe distanze, un vero e proprio bunker mobile e autosufficiente.

L’approvvigionamento energetico è garantito da una serie di pannelli solari. Dipinto in verde militare, ha un motore da 530 cavalli, pesa 18mila chili, è lungo 10 metri e alto quasi 4. Anche il prezzo è super: un Action Mobil Globecruiser Family 7500 costa la bellezza di 670.000 euro.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *