Princesses, le iconiche principesse Disney come i supereroi Marvel?

Le migliori e famose principesse in stile action.

principesse al cinema

Principesse

Potremmo anche dire che non c’è limite al peggio o non c’è limite al reboot, pare che qualcuno stia pensando di riciclare le più importanti e famose principesse delle favole in una nuova veste, una veste action, supereroistica. Il film che potrebbe arrivare tra alcuni mesi nelle sale si intitolerebbe Princesses, al lavoro sarebbero David Boxerbaum e Jake Wagner che starebbero proponendo a diversi studios di Hollywood una sceneggiatura descritta come una sorta di Avengers.

Nir Paniry, che ha in precedenza scritto e diretto il low-budget sci-fi Extracted, ha messo mano al soggetto. Nel caso in cui la Walt Disney Pictures acquistasse la pellicola, potrebbe attingere a piene mani dalle proprie celebri principesse, affidando magari l’intera operazione a Joachim Rønning, regista del nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi. Il suo co-regista, Espen Sandberg, è infatti legato ad un progetto norvegese in solitaria dal titolo Roald Amundsen.

Lawrence Grey (Lights Out, Last Vegas) produrrà Princesses attraverso la sua Grey Matter.

Quel che abbiamo visto in Shrek insomma potrebbe tramutarsi in realtà e diventare una nuova saga.
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *