Robert Downey Jr parlerà con gli animali nella prossima pellicola Universal

Il protagonista di Iron ha il tempo di dedicarsi anche ad altro.

Robert Downey Jr

Robert Downey Jr

Dopo una lunga causa legale, la Universal Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento del materiale letterario de “The Voyage of Doctor Dolittle” di Hugh Lofting ovvero il famoso Dottor Dolittle.

È facile ricordare il Dottor Dolittle interpretato da Eddie Murphy ma questa volta, nelle vesti del fisico con l’abilità di parlare con gli animali, ci sarà Robert Downey Jr.

La sceneggiatura e la regia è di Stephen Gaghan, noto per Alfie (2004). La critica aspetta questa pellicola, che per le precedenti versioni è stata prodotta da 20th Century Fox, e un ritorno sul grande schermo di Robert Downey Jr.

Il medico che sa parlare con gli animali è stato reso celebre da Rex Harrison nel 1967 in una versione cinematografica musicale candidata agli Oscar come miglior film (e vincitrice della statuetta per gli effetti speciali e la canzone) e poi nel 1998 da Eddie Murphy che sbancò il botteghino con 294 milioni di incasso totale.

Robert Downey Jr. questa estate sarà in Spider-Man: Homecoming e l’anno prossimo in Avengers: Infinity War. A Hollywood ci sono voci che tornerà anche ad essere Sherlock Holmes nel terzo episodio del franchise accanto al fedele amico Watson, Jude Law.




loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *