Belgio, nuovo attentato? Un auto tenta di falciare i passanti: arrestato il conducente [Video]

Un veicolo ad elevata velocità ha tentato di investire passanti.



Un altro tentativo di attentato o solo un altro folle emulatore? Dopo il terribile attacco a Londra, in tarda mattinata c’è stata paura anche in Belgio dopo che un auto a tutta velocità ha tentato di investire dei pedoni, per fortuna nessun ferito.

L’uomo però è stato quasi subito fermato e arrestato, a bordo dell’auto però sono state trovate delle armi.

Secondo quanto riporta il sito della tv Rtbf, il capo della polizia di Anversa ha spiegato che alle 11 un veicolo si è introdotto sul Meir, l’area pedonale commerciale di Anversa, dei poliziotti hanno cercato di intercettarlo, ma l’auto si è allora diretta verso il Quai Sint Michiel.

Il veicolo procedeva a forte velocità sulla Meir e le persone hanno dovuto saltare di lato per non essere investite ha detto Serge Muyters. Il guidatore, in mimetica e “di origini nordafricane” è stato arrestato al termine di un inseguimento di polizia nel centro della città. Il capoluogo delle Fiandre è ora in stato di “allerta rafforzata”.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.