“La fortuna che abbiamo TOUR”. prosegue il tour di Samuele Bersani

Nuove date si aggiungono al tour.

Dopo aver viaggiato per l’Italia nelle scorse settimane, segnando 12 tappe di grandissimo successo tra sold out e standing ovation, la nuova tournée di Samuele Bersani, “La fortuna che abbiamo TOUR“, proseguirà a grande richiesta con nuovi appuntamenti in tutta Italia.

Bersani ha saputo ipnotizzare le platee con la sua musica e la sua spontaneità, tra ironia e momenti di grande commozione, con 25 anni di canzoni e storie raccontate davanti al suo leggio.

Il riscontro del pubblico è stato unanime così il tour andrà avanti con nuove date in primavera ed estate. Già confermate Parma il 25 aprile (Cortile della Pilotta), Brescia il 20 maggio (Piazza della Loggia) e Desio il 14 luglio (Parco Tittoni) – i primi due appuntamenti ad ingresso gratuito, mentre per Desio i biglietti sono disponibili su ticketone.it -.

“La Fortuna che abbiamo TOUR” (prodotto da F&P Group) mostra Samuele Bersani sia artista che uomo, grazie a quella naturale empatia che riesce a creare con il pubblico e soprattutto ai tanti capolavori di scrittura come “Giudizi Universali”, “Spaccacuore”, “Il Mostro”, “Canzone”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, che lo hanno reso uno dei cantautori più amati di sempre.

Accompagnato da una straordinaria band di musicisti (Tony Pujia alle chitarre, Alessandro Gwiss al piano e tastiere, Silvio Masanotti alle chitarre, Michele Ranieri ai cori, chitarra e percussioni, Claudio Pizzale ai fiati, Davide Beatino al basso e Marco Rovinelli alla batteria) ed un gioco di luci capace di sottolineare i vari momenti ed i ritmi dello spettacolo, l’artista è tornato con uno show di toccante impatto musicale ed emotivo, ora pronto a proseguire.

Info e biglietti: www.fepgroup.it e www.ticketone.it

Samuele Bersani

Samuele Bersani

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.