Alien: Covenant, nuovo full trailer

Attesissimo il nuovo film di Ridley Scott.


Siamo tutti in trepidante attesa che arrivi l’11 maggio prossimo per vedere al cinema Alien:Covenant il nuovo capitolo dell’intramontabile saga fantascientifica iniziata nel 1979 proprio con Ridley Scott.

Il secondo film della rinnovata saga iniziata con Prometheus racconta del viaggio dell’equipaggio della nave spaziale Covenant verso un pianeta remoto e sconosciuto con l’intenzione di colonizzarlo ma scopriranno loro malgrado molto presto che qualcuno o meglio qualcosa è arrivato molto prima.

Protagonisti Michael Fassbender, Noomi Rapace e Katherine Waterstone, per quello che è il terzo film della saga ad essere diretto dal regista, nonché il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus che collegherà direttamente al cult del 1979 Alien. Scott ha già annunciato di avere in mentre altri 4 capitoli.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.