Death Note, finalmente il trailer del live action targato Netflix [Video]

Un live action che sta destando grande curiosità.


Tratto dall’omonino manga di Tsugumi Ohba e Taleeshi Obata, Death Note, il live action sarà diretto dal regista di You’re Next Adam Wingard e sbarcherà su Netflix dal prossimo 25 agosto.

Il film narra le le vicende di uno studente liceale – interpretato dal giovane Nat Wolff – che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.

Nel cast troviamo anche Margaret Qualley, Keith Stanfield, Paul Nakauchi, Shea Whigham e Willem Dafoe. L’opera ha generato negli anni diversi anime, un film live-action giapponese e uno spin-off manga.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.