Un grande ritorno a Napoli, Notre Dame de Paris, uno degli spettacoli più belli mai visti che negli ultimi anni. La seconda parte del tour italiano è iniziato a Roma il 28 dicembre e ci accompagnerà almeno fino alla metà del 2017. Dal 4 fino al 9 aprile la magia del Notre Dame de Paris arriverà al Teatro Palapartenope di Napoli.
Emozioni forti, suggestioni sorprendenti, melodie trascinanti scritte dal grande Riccardo Cocciante, poetiche parole scritte nella versione italiana dal folle autore Pasquale Panella, e grande energia di più di 30 artisti tra ballerini, acrobati e breaker, tutto questo è Notre Dame de Paris, il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia
Notre Dame de Paris oltre ad essere il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia, è anche lo show più importante che sia mai stato prodotto in Europa. È diventato un vero e proprio “cult”, grazie soprattutto al grande amore che l’affezionatissimo pubblico gli tributa ogni sera, affollando le rappresentazioni in ogni città della penisola.
Notre Dame de Paris è l’opera popolare moderna tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, prodotta da David e Clemente Zard, in scena ha un cast d’eccezione: Lola Ponce (Esmeralda), Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso), assieme al secondo cast e agli oltre 30 ballerini e acrobati.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Sito ufficiale www.ndpitalia.it
Pagina Facebook www.facebook.com/notredamedeparisitalia
Il Tour – Seconda parte
Ancona PalaRossini dal 24 al 26 Marzo 2017
Bari PalaFlorio dal 30 marzo al 2 aprile 2017
Napoli Teatro Palapartenope dal 4 al 9 aprile 2017
Lugano Teatro LAC dal 25 aprile 2017
Rimini 105 Stadium dal 5 al 7 maggio 2017
Firenze Mandela Forum dal 12 al 14 maggio 2017
Genova Stadium (Ex Vaillant Palace) dal 19 al 21 maggio
Padova Patavium Arena dal 26 al 28 maggio 2017
Cosenza Stadio San Vito dal 23 al 25 giugno
Verona Arena 8 e 9 settembre
0 comments