Saturnz barz, il grande ritorno dei Gorillaz [Video]

Dopo sei anni di silenzio un ritorno ancora una volta rivoluzionario.


Ci sono voluti ben sei anni di totale silenzio per tornare alla grande come sempre, i Gorillaz la band a cartoni animati di Damon Albarn ogni volta torna e stupisce con ritmi, sonorità e immagini che li rendono unici.

Lo scorso 23 marzo sono tornati con un nuovo singolo, Saturn barz di cui potete vedere il visionario video in alto. Un brano dalle venature elettroniche miscelate all’hip hop e il reggae californiano. Il loro ritorno sarà completato con l’uscita del nuovo disco Humanz previsto per il 28 aprile.

 

I Gorillaz sono tornati non solo con un singolo ma bensi con quattro singoli nuovi che anticipano l’album:  Ascension, un pezzo di denuncia. In We’ve got the power, che vira più verso il rock, ci sono Jehnny Beth delle Savages e l’ex nemico giurato Noel Gallagher, in una specie di reunion dopo Britpop. Andromeda, con i suoi suoni vagamente disco, rimanda agli anni di Demon days.

Bentornati!

Gorillaz

Gorillaz

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.