Dopo sei anni di silenzio un ritorno ancora una volta rivoluzionario.
Ci sono voluti ben sei anni di totale silenzio per tornare alla grande come sempre, i Gorillaz la band a cartoni animati di Damon Albarn ogni volta torna e stupisce con ritmi, sonorità e immagini che li rendono unici.
Lo scorso 23 marzo sono tornati con un nuovo singolo, Saturn barz di cui potete vedere il visionario video in alto. Un brano dalle venature elettroniche miscelate all’hip hop e il reggae californiano. Il loro ritorno sarà completato con l’uscita del nuovo disco Humanz previsto per il 28 aprile.
I Gorillaz sono tornati non solo con un singolo ma bensi con quattro singoli nuovi che anticipano l’album: Ascension, un pezzo di denuncia. In We’ve got the power, che vira più verso il rock, ci sono Jehnny Beth delle Savages e l’ex nemico giurato Noel Gallagher, in una specie di reunion dopo Britpop. Andromeda, con i suoi suoni vagamente disco, rimanda agli anni di Demon days.
Bentornati!
Gorillaz
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
Lotto, 10 e Lotto e Superenalotto: i numeri vincenti del 25 marzo
L’ultima estrazione del Lotto conferma il 21 sulla ruota di Bari come primo tra i ritardatari, non venendo estratto dal 9 aprile 2016. Segue al secondo posto il 66...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments